Il divertimento estivo potrebbe finire, ma non significa che i ricordi dei viaggi debbano finire. Nelle prossime settimane, i clienti che volano con American Airlines potranno godere di un nuovo kit speciale in edizione limitata che mette in risalto la campagna di raccolta fondi di lunga data della compagnia aerea con Stand Up To Cancer (SU2C).
I clienti che viaggiano in cabine premium sui voli internazionali e transcontinentali a lungo raggio Flagship® riceveranno il kit di cortesia speciale SU2C in edizione limitata con nuovi marchi e prodotti per la cura della pelle. Questo kit segna il secondo kit speciale in edizione limitata in una linea di cortesia a rotazione introdotta da American all’inizio di quest’anno .
Questi kit speciali celebrano ulteriormente la campagna di raccolta fondi SU2C lanciata il mese scorso . I clienti e i membri del team di American hanno supportato l’organizzazione e la sua ricerca salvavita sul cancro dal 2016.
American sta reinventando l’esperienza di volo con kit di cortesia speciali e la distribuzione ciclica di marchi di prodotti per la cura della pelle durante tutto l’anno.
Cosa c’è nel tuo kit?
Oltre a contenere un codice QR che offre ai clienti l’opportunità di effettuare una donazione alla campagna SU2C, i kit speciali presentano ai clienti nuovi marchi di stilisti e prodotti per la cura della pelle che non hanno mai volato con American Airlines prima.
American ha collaborato con il marchio di moda sostenibile Raven + Lily e il team SU2C per creare il design unico di questi kit. Caratterizzati dai colori ben noti di SU2C, rosso, arancione, giallo e nero, insieme al logo dell’organizzazione, i kit sono un articolo di spicco che i clienti utilizzeranno ben oltre il loro volo.
I kit in edizione limitata contengono i marchi di prodotti per la cura della pelle Macabalm e Pholk Beauty .
I clienti in Flagship® Business e Premium Economy riceveranno la crema mani di Pholk Beauty e il balsamo labbra di Macabalm, mentre i clienti in Flagship® First riceveranno la crema mani e lo spray per il viso di Pholk Beauty e il balsamo labbra e una salvietta di Macabalm.
Routine di cura della pelle in volo? Ci pensiamo noi.
Questi prodotti esclusivi supportano una tendenza crescente tra i viaggiatori che sottolineano l’importanza della cura della pelle durante il volo per idratarla e nutrirla.
La lozione per le mani Pholk presente in tutti i kit è una lozione vegana, multiuso e leggera che idrata e leviga la pelle donandole un’idratazione duratura senza ostruire i pori.
I clienti che volano in Flagship® First Class possono portare la loro cura della pelle a un livello superiore utilizzando lo spray per il viso Pholk, profondamente idratante, lenitivo e ricco di vitamina C.
Pholk Beauty, lanciato nel 2019, è un marchio di bellezza di proprietà di donne nere che collabora con agricoltori neri nel sud degli Stati Uniti, in Africa e nei Caraibi.
Il balsamo per labbra Macabalm presente in tutti i kit può essere utilizzato per idratare le labbra, ammorbidire mani e cuticole, eliminare la secchezza, domare le sopracciglia, evidenziare zigomi e tempie, lenire le irritazioni e proteggere la barriera cutanea grazie a ingredienti eccezionali come burro di karité, rosa canina e jojoba.
Macabalm è un marchio australiano fondato da donne che amplia i confini della cura della pelle naturale e biologica.
Rendi il tuo viaggio ancora più speciale con AAdvantage®.
Per i soci AAdvantage®, l’utilizzo delle miglia consente di accedere ai posti nelle cabine premium e di provare i kit speciali in edizione limitata e un servizio di qualità superiore durante i loro viaggi.
Come promemoria, i membri possono guadagnare premi prima, durante e oltre i livelli di stato tramite attività quotidiane come shopping, ristorazione e altro. Raggiungere lo stato AAdvantage® e i premi Loyalty Point Rewards può migliorare il viaggio con imbarco prioritario, upgrade gratuiti, bagagli registrati gratuiti e altro.
Creare più scelte
American ha lanciato i kit di cortesia speciali in edizione limitata a rotazione a maggio 2024 con l’introduzione di un kit con Thirteen Lune per celebrare l’introduzione dell’esperienza di bordo rivisitata della compagnia aerea. La compagnia aerea collabora con il rivenditore di prodotti di bellezza per curare nuove offerte di prodotti per la cura della pelle durante tutto l’anno, offrendo ai clienti una varietà e una scelta di prodotti di bordo più ampie che mai.
American lancerà ulteriori kit speciali in edizione limitata che riconosceranno traguardi e iniziative specifiche nei mesi e negli anni a venire. Questi kit rifletteranno i valori e i background dei clienti e dei membri del team della compagnia aerea.
More Stories
Air Canada aiuta i giovani leader a entrare in contatto e a spiegare le ali a One Young World
Korean Air nominata miglior servizio premiumdai lettori di USA Today per il secondo anno
La Mela di AISM festeggia 30 anni