American Airlines è orgogliosa di annunciare di essere la compagnia aerea partner ufficiale dei Latin GRAMMY Awards ® , che celebrano il loro 25° anniversario tornando nel luogo in cui la Latin Recording Academy ha sede, dove il viaggio è iniziato e dove si trova ancora la sua sede centrale.
I Latin GRAMMY Awards ® , che si terranno il 14 novembre, sono il più importante riconoscimento internazionale e l’unico premio selezionato da pari che celebra l’eccellenza della musica latina in tutto il mondo.
“American è entusiasta del ritorno dei Latin GRAMMY a Miami, il nostro principale gateway internazionale per l’America Latina e i Caraibi”, ha affermato Juan Carlos Liscano, Vice President of Miami Hub Operations di American. “Non vediamo l’ora di accogliere i partecipanti all’aeroporto internazionale di Miami, dove American offre fino a 400 voli giornalieri diretti, con 170 voli verso oltre 70 destinazioni latinoamericane e caraibiche, tra cui Messico, Repubblica Dominicana, Colombia, Argentina e Brasile”.
Per celebrare questo anniversario importante, American sta lanciando un concorso a premi per i soci AAdvantage® per la possibilità di vincere due biglietti per i Latin GRAMMY Awards® e 60.000 miglia AAdvantage®. I soci possono partecipare per la possibilità di vincere fornendo il loro numero AAdvantage® e i dettagli di contatto. Chi non è socio AAdvantage® può iscriversi gratuitamente prima di partecipare al concorso a premi. Le iscrizioni si chiudono alle 23:59 CST del 7 novembre e il vincitore verrà avvisato intorno all’8 novembre.
Celebrare la cultura latina a Miami
American commemora questo importante anno in tutto l’aeroporto con:
Un’installazione artistica personalizzata all’aeroporto internazionale di Miami renderà omaggio ai candidati attuali e passati ai Latin GRAMMY Award ® e offrirà un’opportunità fotografica unica.
La musica dei candidati e dei vincitori passati verrà riprodotta di fronte a La Carreta vicino al cancello D38 dal 10 al 13 novembre dalle 16:00 alle 20:00
Un cocktail speciale, El Viajero, con la collaborazione del nuovo partner lounge di American Airlines, Don Francisco Coffee, sarà disponibile dal 12 al 17 novembre presso le lounge Admirals Club ® situate ai gate D15 e D30.
Evidenziare i partner durante tutto il percorso
Mentre i Latin GRAMMY Awards ® celebrano la musica latina, American celebrerà i suoi rapporti con i marchi con cui collabora, come:
L’estetista delle star Joanna Vargas, il cui marchio di prodotti per la cura della pelle trae ispirazione dalle sue origini messicane e portoricane, attualmente fornisce due prodotti nel programma di kit di cortesia a rotazione di American.
Ostrichpillow, co-fondata dal CEO spagnolo Pablo Carrascal, offre un viaggio confortevole e riposante a bordo dei voli American, grazie al cuscino Nimbus Pillow in Premium Economy.
Don Francisco’s Coffee porterà una nuova bevanda al cafecito in alcune lounge Admirals Club ® selezionate nelle regioni del Nordest, del Sudest e della Florida.
La musica fa parte della Hispanidad, ovvero dell’identità culturale dei latinoamericani, e attraverso la sponsorizzazione della 25a edizione dei Latin GRAMMY Awards ® , American è orgogliosa di mostrare come mette in contatto famiglie e viaggiatori con vari paesi e città dell’America Latina e dei Caraibi, offrendo loro al contempo diverse esperienze di viaggio.
Promuovere connessioni significative nella comunità
American supporta con orgoglio la comunità latina costruendo solide partnership e partecipando a eventi che rafforzano la comunità. All’inizio di quest’anno, la compagnia aerea ha collaborato con Carter’s Kids per costruire un parco giochi a beneficio del Boys and Girls Club di Miami-Dade. La partnership di American con Glasswing International include eventi di volontariato in Messico e nella Repubblica Dominicana, che hanno avuto un impatto su oltre 3.000 studenti attraverso il supporto educativo. Questi sforzi consentono alla compagnia aerea di creare accesso e consapevolezza alle carriere nell’aviazione per tutti, garantendo un futuro più luminoso per le generazioni a venire.
More Stories
Air Canada lancia un programma transfrontaliero completo da YVR per l’estate 2025
Continuano le offerte di Vueling:voli a partire da 20 euro per il Cyber Monday
Antartide: campagna decisiva per raggiungere il ghiaccio di 1,5 milioni di anni fa