
All’inizio di quest’anno, i membri di Living Green hanno supportato gli sforzi di salvaguardia ambientale ripulendo i sentieri e delimitando i confini del Joshua Tree National Park.
American Airlines è orgogliosa di rinnovare la sua partnership con la National Park Foundation (NPF), rafforzando il suo impegno nella preservazione dei parchi nazionali americani e incoraggiando l’esplorazione delle meraviglie naturali, dei siti storici e dei tesori culturali del Paese.
In qualità di prima compagnia aerea partner ufficiale di NPF, American Airlines aiuta i viaggiatori a scoprire la bellezza e la storia dei parchi americani.
Il Living Green Employee Business Resource Group (EBRG) di American Airlines, fondato nel 2012, è un altro elemento chiave degli sforzi di sostenibilità della compagnia aerea. Con quasi 1.900 membri del team distribuiti in 10 filiali globali, Living Green si impegna a ridurre l’impatto ambientale e a sostenere le iniziative di conservazione ambientale di American Airlines.
Negli ultimi anni, i membri hanno svolto attività di volontariato nei parchi nazionali del Monte Rainier, delle Great Smoky Mountains, del Grand Teton e del Joshua Tree, oltre a partecipare a eventi come la pulizia annuale del Pullman National Monument e a lanciare eventi di riciclo e riutilizzo nelle nostre stazioni.
In occasione del Mese della Terra, American invita i soci AAdvantage® a donare miglia a Miles for Our Planet ; tutte le donazioni saranno devolute alla National Park Foundation per tutto il mese di aprile. Questa iniziativa sostiene la conservazione dei parchi nazionali e ispira le generazioni future a entrare in contatto con questi paesaggi iconici.
American Airlines offre oltre 500 voli per i parchi nazionali degli Stati Uniti, da Joshua Tree al Grand Canyon fino al Glacier National Park. Pronti a partire? Consultate la nostra pagina Voli per i Parchi Nazionali per maggiori informazioni.
More Stories
CONDOR AGGIUNGE LA CAPITALE ITALIANA DELLA MODA AL SUO OPERATIVO INVERNALE 2025/26
Aeroporto di Bologna accoglie per la prima volta in Italia l’A350 della compagnia Emirates
RYANAIR LANCIA “TRAVEL AGENT DIRECT”, UNA NUOVA PIATTAFORMA PER LE AGENZIE DI VIAGGIO FISICHE, PER POTENZIARE LA TUTELA DEI CONSUMATORI