
Maggio non porta solo fiori: porta con sé sapori nuovi e audaci, innovazioni ponderate e intrattenimento che sa viaggiare.
American Airlines porterà il suo rinnovamento a bordo a nuovi livelli questo maggio con una nuova serie di miglioramenti pensati per sorprendere e deliziare tutti i clienti. Dagli snack preferiti alle migliorie al servizio, questi aggiornamenti fanno parte di un più ampio progetto volto a rinvigorire l’esperienza del cliente a ogni altitudine.
Pausa spuntino, migliorata
Volare è diventato ancora più appetitoso con il lancio della Tostitos Snack Box, una combinazione di Tostitos Bite Sized Rounds e Tostitos Chunky Salsa che porta un tocco di fiesta nei cieli. Disponibile su voli selezionati oltre le 2.100 miglia, è pronta per il decollo a soli 9 dollari o 900 miglia AAdvantage® .

Sorsi che accendono gioia
Dite addio a LaCroix Lime e date il benvenuto a LaCroix Limoncello, il nuovo gusto vincente votato dai clienti e dai membri del team American. Questo tocco agrumato e cremoso aggiunge un tocco di sole alla tazza di chiunque, senza bisogno di spicchi di limone.
Tè pomeridiano a 35.000 piedi
American Airlines sta testando una nuova esperienza di tè pomeridiano sui voli in arrivo da Londra e Parigi. Disponibile in tutte le classi, i passeggeri potranno assaporare questo classico rituale europeo rivisitato per il cielo, con tanto di servizio da tè e accompagnamenti accuratamente selezionati, tra cui tramezzini, scones, crema e gelatina.

Più Bang (e Olufsen) al miglior prezzo
I clienti possono ora godere di intrattenimento in volo senza interruzioni su tutti i voli Flagship® in arrivo negli Stati Uniti , i voli Flagship® per le Hawaii e i voli transcontinentali Flagship® . I clienti di First e Business possono semplicemente lasciare le cuffie Bang & Olufsen al proprio posto al momento dello sbarco. Una soluzione vantaggiosa sia per i clienti che per gli assistenti di volo.
Ora a bordo: QVC+ e HSN+
Hai bisogno di una nuova maratona? American sta aggiungendo contenuti streaming originali di QVC+ e HSN+ al suo programma di intrattenimento a bordo. I clienti possono ora guardare programmi lifestyle come “Busy This Week” condotto da Busy Philipps e “Getting Grilled with Curtis Stone” per interviste a celebrità, ispirazione culinaria e altro ancora, oppure imparare a migliorare tutto, dal guardaroba alla casa, con “LifeStyled” durante il loro viaggio.
Questo aggiornamento estivo è solo l’inizio. American si impegna a evolvere l’esperienza del cliente con tocchi di attenzione che risultano più personali, più fluidi e più soddisfacenti.
Inoltre, viaggiare d’estate è ancora più piacevole grazie al programma AAdvantage® . I clienti possono iscriversi gratuitamente oggi stesso e iniziare a migliorare la propria esperienza di viaggio, dall’accesso alle lounge Admirals Club® e ai gruppi di imbarco anticipati a molto altro ancora .
Perché anche quando i clienti si trovano a 35.000 piedi di altezza, le piccole cose sono importanti.
More Stories
CONDOR AGGIUNGE LA CAPITALE ITALIANA DELLA MODA AL SUO OPERATIVO INVERNALE 2025/26
Aeroporto di Bologna accoglie per la prima volta in Italia l’A350 della compagnia Emirates
RYANAIR LANCIA “TRAVEL AGENT DIRECT”, UNA NUOVA PIATTAFORMA PER LE AGENZIE DI VIAGGIO FISICHE, PER POTENZIARE LA TUTELA DEI CONSUMATORI