Giugno 23, 2025

Altissimo e reinventato: American Airlines rinnova l’esperienza di volo

Maggio non porta solo fiori: porta con sé sapori nuovi e audaci, innovazioni ponderate e intrattenimento che sa viaggiare.

American Airlines porterà il suo rinnovamento a bordo a nuovi livelli questo maggio con una nuova serie di miglioramenti pensati per sorprendere e deliziare tutti i clienti. Dagli snack preferiti alle migliorie al servizio, questi aggiornamenti fanno parte di un più ampio progetto volto a rinvigorire l’esperienza del cliente a ogni altitudine.

Pausa spuntino, migliorata
Volare è diventato ancora più appetitoso con il lancio della Tostitos Snack Box, una combinazione di Tostitos Bite Sized Rounds e Tostitos Chunky Salsa che porta un tocco di fiesta nei cieli. Disponibile su voli selezionati oltre le 2.100 miglia, è pronta per il decollo a soli 9 dollari o 900 miglia AAdvantage® .

Sorsi che accendono gioia
Dite addio a LaCroix Lime e date il benvenuto a LaCroix Limoncello, il nuovo gusto vincente votato dai clienti e dai membri del team American. Questo tocco agrumato e cremoso aggiunge un tocco di sole alla tazza di chiunque, senza bisogno di spicchi di limone.

Tè pomeridiano a 35.000 piedi
American Airlines sta testando una nuova esperienza di tè pomeridiano sui voli in arrivo da Londra e Parigi. Disponibile in tutte le classi, i passeggeri potranno assaporare questo classico rituale europeo rivisitato per il cielo, con tanto di servizio da tè e accompagnamenti accuratamente selezionati, tra cui tramezzini, scones, crema e gelatina.

Più Bang (e Olufsen) al miglior prezzo
I clienti possono ora godere di intrattenimento in volo senza interruzioni su tutti i voli Flagship® in arrivo negli Stati Uniti , i voli Flagship® per le Hawaii e i voli transcontinentali Flagship® . I clienti di First e Business possono semplicemente lasciare le cuffie Bang & Olufsen al proprio posto al momento dello sbarco. Una soluzione vantaggiosa sia per i clienti che per gli assistenti di volo.

Ora a bordo: QVC+ e HSN+
Hai bisogno di una nuova maratona? American sta aggiungendo contenuti streaming originali di QVC+ e HSN+ al suo programma di intrattenimento a bordo. I clienti possono ora guardare programmi lifestyle come “Busy This Week” condotto da Busy Philipps e “Getting Grilled with Curtis Stone” per interviste a celebrità, ispirazione culinaria e altro ancora, oppure imparare a migliorare tutto, dal guardaroba alla casa, con “LifeStyled” durante il loro viaggio.

Questo aggiornamento estivo è solo l’inizio. American si impegna a evolvere l’esperienza del cliente con tocchi di attenzione che risultano più personali, più fluidi e più soddisfacenti.

Inoltre, viaggiare d’estate è ancora più piacevole grazie al programma AAdvantage® . I clienti possono iscriversi gratuitamente oggi stesso e iniziare a migliorare la propria esperienza di viaggio, dall’accesso alle lounge Admirals Club® e ai gruppi di imbarco anticipati a molto altro ancora .

Perché anche quando i clienti si trovano a 35.000 piedi di altezza, le piccole cose sono importanti.