
FORT WORTH, Texas — In tempo per l’intensa stagione turistica estiva, i passeggeri in transito all’aeroporto internazionale di Filadelfia (PHL) hanno ora a disposizione un’oasi di 25.000 piedi quadrati nel terminal A-West, con l’apertura da parte di American Airlines delle sue attesissime lounge Flagship ® e Admirals Club ® il 22 maggio.
I soci AAdvantage® idonei , i soci one world® qualificati e i clienti che viaggiano in cabina premium su voli qualificati in giornata possono accedere alle lounge Flagship® e Admirals Club® nel Terminal A-Ovest, situato tra i gate A15 e A16. Le nuove lounge sostituiranno la lounge Admirals Club® nel Terminal A-Est.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri clienti nella nuovissima esperienza pre-volo di American Airlines con l’apertura delle nostre nuovissime lounge Flagship® e Admirals Club® nel terminal A-West”, ha dichiarato Heather Garboden, Chief Customer Officer di American Airlines. “Con oltre 19 milioni di viaggiatori transitati per Philadelphia lo scorso anno, il nostro team ha lavorato con passione e impegno per creare un’oasi di pace e comfort, lontana dal trambusto del terminal, dove i clienti possono rilassarsi, ricaricarsi e sentirsi coccolati prima del decollo del loro viaggio.”
Essendo PHL il gateway transatlantico di American Airlines e uno dei suoi hub più importanti, nel 2024 American ha registrato oltre 355 partenze nei giorni di punta da PHL verso oltre 120 destinazioni in 26 paesi. Quest’estate, American continuerà a servire i clienti dell’area dei tre stati e lancerà cinque rotte inaugurali, tra cui voli per Milano (MXP) ed Edimburgo, Scozia (EDI), entrambi operativi dal 23 maggio.
Progettato con intenzione
Ogni elemento delle lounge Flagship® e Admirals Club® è stato attentamente studiato per bilanciare stile, comfort e funzionalità, creando spazi che ricordano più una moderna destinazione alberghiera che un aeroporto.
Materiali naturali, legni caldi e texture organiche riflettono l’ambiente circostante, mentre l’illuminazione a zone e la musica d’ambiente creano l’atmosfera ideale per rilassarsi o concentrarsi. Una varietà di opzioni di seduta – dalle sedie da caffè e sgabelli da bar alle comode sedute lounge e alle postazioni di lavoro private – permette ai clienti di scegliere come trascorrere il proprio tempo.
Wi-Fi ad alta velocità, ampie prese di corrente e schermi informativi di volo ben visibili favoriscono la produttività e la tranquillità dei viaggiatori d’affari. Opere d’arte curate aggiungono un tocco locale e culturale, mentre suite con doccia in stile spa, bagni tranquilli con finiture di pregio e spazi adatti alle famiglie garantiscono la massima attenzione a ogni tipo di viaggiatore.
Design ispirato al quartiere per ogni viaggiatore
Entrambe le lounge sono organizzate in aree progettate con cura, che offrono un’esperienza versatile per ogni tipo di viaggiatore. Che si desideri sorseggiare, assaporare, socializzare o rifugiarsi in un angolo tranquillo, c’è lo spazio perfetto per tutti:

Zona lounge: sedute morbide e un accogliente camino creano uno spazio invitante in cui rilassarsi tra un volo e l’altro.
Quartieri di bar e ristoranti: un mix di postazioni self-service e bar con servizio completo stimolano i rapporti sociali e l’esplorazione culinaria.
Ville: servizi igienici e docce in stile spa dove i clienti possono rinfrescarsi tra un volo e l’altro.
Sala bambini: uno spazio giocoso in cui le famiglie che viaggiano con bambini possono rilassarsi prima del decollo.
American lancerà i prodotti da bagno Klur nelle lounge di Philadelphia con Balance in Bloom, una nuova fragranza sviluppata in collaborazione con American. La compagnia aerea lancerà i nuovi prodotti nelle sue lounge statunitensi durante tutto l’anno.
Due lounge. Un’accoglienza impeccabile.
Gli ospiti accedono attraverso una hall di accoglienza condivisa con diverse postazioni di servizio clienti ed eleganti eGate. All’interno, li attendono due esperienze lounge premium:
La lounge Flagship® (circa 12.500 piedi quadrati) offre un’esperienza di alto livello ai clienti che viaggiano in Business Class su voli internazionali, transcontinentali o nazionali selezionati. I clienti vengono accolti con un bicchiere di champagne in omaggio e possono godere di viste panoramiche sulla pista, sei docce in stile spa e una varietà di posti a sedere. I clienti alla ricerca di un’esperienza culinaria possono gustare piatti creati appositamente dal rinomato chef locale e semifinalista del James Beard Award® , Chef Randy Rucker , e possono anche concedersi un’esperienza culinaria à la carte unica a Filadelfia, ordinabile tramite codice QR.
La lounge Admirals Club® ( di quasi 1050 metri quadrati) offre una rivisitazione in chiave moderna dell’esperienza lounge classica, con un’accurata selezione di piatti self-service, caffè Don Francisco e un bar con servizio completo, mentre le famiglie apprezzeranno l’area dedicata ai bambini. Il design segue quello delle più recenti lounge Admirals Club® di American Airlines presenti sugli aeroporti di Washington Reagan National (DCA), Denver (DEN) e Newark (EWR), combinando finiture di pregio con aree dedicate al comfort, alla produttività e al benessere.
Scarica l’immagine »
Per supportare i picchi di traffico, c’è la possibilità di aggiungere ulteriori 128 metri quadrati a ciascuna lounge quando necessario.
Il vantaggio AAdvantage in
Vuoi accedere alle lounge? Con il programma AAdvantage® , migliorare l’esperienza di viaggio non è mai stato così facile.
I soci AAdvantage® con status Platinum o superiore e i soci non AAdvantage one world® Emerald℠ e Sapphire℠ con itinerari qualificanti possono arricchire la propria giornata di viaggio visitando la lounge Flagship® quando viaggiano all’estero in una cabina Flagship® . Sono disponibili anche pass per una sola visita al costo di $150 o 15.000 miglia AAdvantage® .
Viaggi in Canada? L’accesso alla lounge Admirals Club® è disponibile tramite l’ iscrizione ad Admirals Club®, lo status one world® o la carta di credito Citi® / AAdvantage® Executive . I clienti possono anche acquistare un pass giornaliero valido 24 ore al costo di $79 o 7.900 miglia AAdvantage® .
Che i clienti si fermino per un caffè veloce o trascorrano qualche ora ricaricandosi prima di un volo a lungo raggio, le lounge offrono un’esperienza tranquilla e intuitiva, pensata pensando ai viaggiatori di oggi.

More Stories
CONDOR AGGIUNGE LA CAPITALE ITALIANA DELLA MODA AL SUO OPERATIVO INVERNALE 2025/26
Aeroporto di Bologna accoglie per la prima volta in Italia l’A350 della compagnia Emirates
RYANAIR LANCIA “TRAVEL AGENT DIRECT”, UNA NUOVA PIATTAFORMA PER LE AGENZIE DI VIAGGIO FISICHE, PER POTENZIARE LA TUTELA DEI CONSUMATORI