
Dotato del sedile Flagship Suite ® , il nuovo aereo premium Boeing 787-9 di American Airlines ha effettuato il suo primo volo dall’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago (ORD) all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX).
L’aereo comprende una cabina Premium Economy riprogettata e una Main Cabin riprogettata, per un’esperienza di viaggio confortevole e personalizzata.
Inoltre, questa sera sono previsti i voli inaugurali verso diverse destinazioni europee.
FORT WORTH, Texas — Il nuovissimo aereo premium di American Airlines ha fatto il suo debutto oggi, trasportando oltre 200 clienti sul suo volo inaugurale da Chicago (ORD) a Los Angeles (LAX). Il volo ha segnato l’inizio dei viaggi estivi, con l’apertura di diverse nuove rotte internazionali e nazionali il 5 giugno.
I clienti del primo volo premium del Boeing 787-9 hanno ricevuto una borsa regalo contenente diversi articoli commemorativi, tra cui un’etichetta di volo progettata appositamente per il debutto dell’aereo.
“Siamo entusiasti che siate partecipi dell’inizio del viaggio di questo aereo”, ha dichiarato Heather Garboden, Chief Customer Officer di American Airlines, in una nota ai passeggeri del volo 2012. “Tutto ciò che vedete a bordo oggi è stato progettato pensando a voi: dai dettagli di design alla connettività Bluetooth, fino all’intrattenimento all’avanguardia, il vostro comfort è la nostra priorità”.
I passeggeri che viaggiano nelle 51 poltrone della Flagship Suite® possono usufruire di maggiore spazio personale per i propri effetti personali, di un caricabatterie wireless, di prese USB-C e di alimentazione CA e di un’esclusiva chaise longue con cuscino poggiatesta regolabile. Prima dell’imbarco, i passeggeri di questa cabina beneficiano di check-in prioritario, controlli di sicurezza, imbarco e gestione bagagli. Sui voli internazionali a lungo raggio, i passeggeri hanno accesso alla Flagship® Lounge di American Airlines prima della partenza e, durante il volo, il servizio Flagship Suite® offre un menù a più portate, abbinato a vini pluripremiati, ai nuovi kit di cortesia Brandon Blackwood e a una comoda coperta con un rinfrescante cuscino a doppia faccia, con un lato in tessuto fresco al tatto e l’altro in tessuto tradizionale.
Chi sceglie la Premium Economy potrà godere di un sedile riprogettato con nuove ali poggiatesta che offrono maggiore privacy e nuovi poggiapiedi e poggiapolsi per un comfort superiore. I 32 sedili della Premium Economy presentano inoltre nuove finiture, ricarica wireless, vano porta-borraccia e prese USB-C e CA, garantendo ai passeggeri un posto sicuro per tutto durante il viaggio.
I passeggeri che viaggiano in Main Cabin potranno godere di un’esperienza di volo personalizzata. Ogni posto a sedere è dotato di porte USB-C e di alimentazione CA, oltre a schermi QLED 4K, con la più recente tecnologia di intrattenimento di bordo di Thales, che include la vasta gamma di opzioni di intrattenimento di American Airlines, dai film di successo agli audiolibri e ai programmi per bambini. Il nuovo aereo di American Airlines non è solo sinonimo di lusso per pochi, ma di comfort e attenzione per tutti.
La connessione Bluetooth è disponibile in tutte le cabine, dando ai passeggeri la possibilità di utilizzare le proprie cuffie personali per godersi una delle numerose opzioni di intrattenimento disponibili sugli schermi di intrattenimento di bordo di American.
I viaggi estivi in Europa iniziano ora
Raggiungere i clienti per le vacanze estive è più comodo grazie al lancio da parte di American di diverse nuove rotte internazionali.
Per chi desidera scoprire le basiliche italiane, le rovine romane e i canali costellati di gondole, American Airlines lancia un nuovo servizio diretto da Miami (MIA) a Roma (FCO) e da Dallas Fort Worth (DFW) a Venezia (VCE).
I clienti che desiderano esplorare colonne greche e oliveti possono raggiungere facilmente Atene, in Grecia (ATH) con il nuovo servizio da Charlotte, Carolina del Nord (CLT). American offrirà quattro voli giornalieri per la Grecia quest’estate, garantendo l’accesso al paese da più aeroporti statunitensi di qualsiasi altra compagnia aerea.
All’inizio di questo mese, American Airlines ha anche lanciato un nuovo servizio diretto da ORD a Napoli, Italia (NAP); da Filadelfia (PHL) a Edimburgo, Scozia (EDI); e da PHL a Milano, Italia (MXP). I clienti che desiderano esplorare la Spagna hanno un’altra opzione con il nuovo servizio diretto da ORD a Madrid (MAD), lanciato a marzo.
More Stories
CONDOR AGGIUNGE LA CAPITALE ITALIANA DELLA MODA AL SUO OPERATIVO INVERNALE 2025/26
Aeroporto di Bologna accoglie per la prima volta in Italia l’A350 della compagnia Emirates
RYANAIR LANCIA “TRAVEL AGENT DIRECT”, UNA NUOVA PIATTAFORMA PER LE AGENZIE DI VIAGGIO FISICHE, PER POTENZIARE LA TUTELA DEI CONSUMATORI