
American Airlines continua a investire nella comunità di Miami con i suoi ultimi progetti per la costruzione di una nuovissima Flagship® lounge presso l’aeroporto internazionale di Miami (MIA), oltre all’ampliamento della presenza della Admirals Club® lounge .
Una volta completati, l’ampliamento e gli ammodernamenti quasi raddoppieranno lo spazio lounge per i passeggeri American in viaggio verso Miami. Ulteriori dettagli e tempistiche dei lavori saranno rivelati in seguito.
“Siamo entusiasti di ampliare e migliorare l’esperienza premium per i nostri clienti Flagship® e di offrire un ambiente più spazioso e rilassante nelle nostre lounge Admirals Club® ” , ha dichiarato Heather Garboden, Chief Customer Officer di American Airlines. “La nostra solida partnership con i leader aeroportuali e i funzionari delle contee ci ha permesso di individuare soluzioni che renderanno l’esperienza dei nostri clienti ancora migliore e non vediamo l’ora di collaborare con loro per realizzare questo spazio potenziato.”
American attualmente offre tre lounge a Miami, con una lounge Admirals Club® al D15 e le lounge Flagship® e Admirals Club® al D30. In futuro, American prevede di convertire l’attuale lounge Flagship® , inaugurata nel 2017, in una lounge Admirals Club® ampliata , e di realizzare al contempo una nuovissima lounge Flagship® , nota per servizi premium come champagne di benvenuto all’arrivo, menu di ispirazione locale e pasti à la carte.
Il mese scorso, American ha inaugurato le sue attesissime lounge Flagship® e Admirals Club® , da 2350 metri quadrati, presso il Terminal A Ovest dell’aeroporto internazionale di Filadelfia (PHL), segnando la quinta Flagship® lounge e la nona premium lounge di American all’interno della sua rete globale.
Come le lounge di PHL, i clienti di MIA possono aspettarsi che ogni elemento delle lounge Flagship® e Admirals Club® sia attentamente curato per bilanciare stile, comfort e funzionalità, creando spazi che ricordano meno un aeroporto e più una moderna destinazione alberghiera. Zone distinte, note anche come “quartieri”, offrono ciascuna la propria offerta esclusiva, pensata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori:
Lounge: rilassati e ricaricati in comode sedute
Bar e ristorante: connettiti e collabora bevendo un drink o mangiando
Ville: goditi la privacy e un reset mentale nelle suite con doccia in stile spa, nelle postazioni di lavoro e/o nella sala per famiglie adatta ai bambini
Wi-Fi ad alta velocità, ampie prese di corrente e schermi informativi di volo ben visibili favoriscono la produttività e la tranquillità dei viaggiatori d’affari. Opere d’arte curate aggiungono un tocco locale e culturale, mentre suite con doccia in stile spa, bagni tranquilli con finiture di pregio e spazi adatti alle famiglie garantiscono la massima attenzione a ogni tipo di viaggiatore.
“Grazie a oltre trent’anni di investimenti nell’area metropolitana di Miami, questa è un’altra pietra miliare che consolida Miami come destinazione di livello mondiale e American Airlines come la sua compagnia aerea di riferimento. Miami è il nostro punto di accesso internazionale, dove serviamo oltre 30 milioni di clienti all’anno – e in crescita – con oltre 400 voli giornalieri nelle ore di punta verso oltre 160 destinazioni”, ha dichiarato Juan Carlos Liscano, Vicepresidente delle Operazioni MIA di American. “L’esperienza in lounge gioca un ruolo fondamentale nel migliorare il viaggio, offrendo un rifugio tranquillo e confortevole dal terminal affollato, ed è per questo che siamo così ansiosi di offrire ai nostri clienti di Miami, compresi quelli in transito tramite il nostro hub, spazi nuovi e migliorati per rilassarsi, lavorare e divertirsi.”
MIA funge da porta d’accesso internazionale per American Airlines, con una rete leader del settore in Messico, Caraibi e America Latina. Essendo il più grande datore di lavoro privato del paese, American Airlines impiega oltre 14.500 dipendenti presso MIA.
American Airlines opera il suo più ampio programma estivo da Miami, a conferma dell’impegno della compagnia aerea nei confronti della contea e dei suoi 35 anni di storia come compagnia aerea di riferimento di Miami. All’inizio di questo mese, la compagnia aerea ha inaugurato un nuovo servizio da Miami a Roma Fiumicino (FCO). La compagnia offre ai clienti l’accesso a 90 destinazioni uniche servite esclusivamente da American Airlines a Miami.
L’accesso alla rete di lounge American è semplificato grazie al programma AAdvantage®
Per chi viaggia su rotte nazionali, l’accesso alla lounge Admirals Club® è disponibile tramite l’ iscrizione all’Admirals Club® , lo status one world® o la carta di credito Citi® / AAdvantage® Executive . I clienti possono anche acquistare un pass giornaliero, valido per 24 ore, al costo di $79 o 7.900 miglia AAdvantage® .
I soci AAdvantage® con status Platinum® o superiore e i soci one world Emerald e Sapphire non AAdvantage® con itinerari qualificanti possono accedere alla lounge Flagship® quando viaggiano all’estero in una cabina Flagship® . Sono disponibili anche pass per una sola visita al costo di $150 o 15.000 miglia AAdvantage.
More Stories
American Airlines supporta i partner di soccorso in risposta alle inondazioni in Texas
Il 13° torneo annuale di golf della Air Canada Foundation raccoglie 1,3 milioni di dollari assegno da golf
Parti, parti e ricollegati! EasyJet lancia la “Modalità Aereo” per aiutare le famiglie a ricollegarsi quest’estate.