– Il servizio eccezionale e l’impegno per l’eccellenza di Korean Air stanno ottenendo riconoscimenti globali, assicurandosi i massimi riconoscimenti nei premi GT Tested Reader Survey 2024 di Global Traveler . La compagnia aerea ha vinto il premio Best Airline Onboard Service, mentre il suo programma fedeltà, SKYPASS, è stato riconosciuto per il Best Frequent-Flyer Award Redemption.
La compagnia aerea si è classificata ai primi posti anche in altre categorie del Global Traveler : secondo posto per il miglior design dei sedili di prima classe e terzo posto per la migliore cucina aerea, il miglior design dei sedili di classe business, i migliori assistenti di volo e il miglior personale aeroportuale/agenti di gate.
Global Traveler , una delle principali riviste mensili di viaggi di lusso con sede negli Stati Uniti, conduce un sondaggio annuale invitando il suo pubblico eterogeneo di abbonati online e cartacei a votare le migliori del settore in un’ampia gamma di categorie legate ai viaggi.
Il riconoscimento di quest’anno si basa su una serie impressionante. Nel 2023, Korean Air ha vinto Best Airline Cuisine e Best Business-Class Seat Design nei Global Traveler Awards, evidenziando la sua eccellenza costante in molteplici aree negli ultimi due anni.
L’impegno costante di Korean Air nei confronti dell’esperienza dei passeggeri è evidente nella sua esperienza di bordo attentamente curata:
Ospitalità eccezionale: assistenti di volo attenti e premurosi, noti per il loro servizio professionale.
Ristorazione gourmet: i voli a lungo raggio offrono due pasti sostanziosi, una varietà di snack e opzioni innovative come piatti vegani in stile coreano ispirati alla cucina tradizionale dei templi.
Ampio intrattenimento a bordo: un’ampia selezione di film, programmi TV e musica per soddisfare tutti i gusti.
Per soddisfare le preferenze dei passeggeri, la compagnia aerea offre anche diverse selezioni di pasti da ordinare in anticipo, come piatti vegetariani, senza glutine e adatti ai bambini.
“Ho avuto il piacere di provare personalmente il servizio di business class di Korean Air nel 2024 ed è chiaro il motivo per cui i nostri lettori hanno votato per la compagnia aerea; posso testimoniare la qualità del servizio di bordo e questo è un riconoscimento più che meritato”, ha affermato Francis X. Gallagher, editore e CEO di Global Traveler . “Congratulazioni e non vediamo l’ora di celebrare Korean Air quest’anno e in futuro”.
Oltre ai riconoscimenti di Global Traveler , Korean Air ha ottenuto anche diversi premi prestigiosi nel 2024, come la valutazione APEX a 5 stelle come compagnia aerea globale per l’ottavo anno consecutivo; la migliore compagnia aerea di Business e First Class agli USA Today 10Best Readers’ Choice Awards del 2024 per il secondo anno consecutivo; e il miglior menu di bordo della compagnia aerea per la sua cabina di First Class agli Global Traveler ‘s 2024 Leisure Lifestyle Awards.
I continui investimenti di Korean Air nel miglioramento dei servizi, nell’innovazione culinaria e nella soddisfazione del cliente continuano a consolidare la sua reputazione di una delle compagnie aeree più importanti al mondo.
More Stories
WIZZ AIR RINNOVA IL SERVIZIO CLIENTI, ELIMINANDO IL NUMERO A TARIFFA PREMIUM
ITA Airways partecipa alla FITUR 2025, la Fiera Internazionale del Turismo di Madrid
ADR: all’aeroporto di Roma Fiumicino inaugurata la Solar Farm,55.000 pannelli in silicio per il più grande impianto