Gennaio 23, 2025

Le fondatrici di aziende ad alta crescita discutono dell’importanza del viaggio con il programma aziendale AAdvantage

Insieme al Female Founder Collective (FFC) e a Nyakio Grieco, fondatrice del rivenditore di prodotti di bellezza e partner di kit di cortesia Thirteen Lune, American Airlines e il suo programma AAdvantage Business™ hanno recentemente parlato di viaggi d’affari al secondo ritiro annuale FFC Nette. L’incontro di circa 50 fondatrici in forte crescita ha rivelato l’importanza dell’interazione di persona e della creazione di relazioni necessarie per garantire finanziamenti e altre risorse per le loro attività.

Oltre il 60% dei dirigenti indaffarati stima di viaggiare da cinque a 10 giorni al mese. Quando scelgono una compagnia aerea per tutti quei viaggi, la loro decisione si basa sull’affidabilità della compagnia, seguita da vicino da una compagnia aerea che premia la loro azienda per la loro fedeltà.

“Creare e coltivare relazioni di persona con investitori e partner è stato assolutamente fondamentale per la crescita di Thirteen Lune, il che significa che spesso devo salire su un aereo per partecipare a riunioni, fare networking agli eventi o concludere un affare”, ha affermato Grieco, che ha fondato Thirteen Lune nel 2020 e viaggia con American e i suoi partner sin dal suo primo volo in Kenya da bambina.

La collaborazione di American con Thirteen Lune offre alla compagnia aerea l’opportunità di proporre nuovi marchi e prodotti nei kit per i clienti di tutte le cabine premium, creando un’esperienza unica di cui potranno godere.

Kit di cortesia sviluppato da Thirteen Lune, insieme a un assortimento di prodotti di bellezza dei marchi rappresentati nel ritiro FFC Nette.

“Collaborare con American per selezionare i prodotti per la cura della pelle in oltre 3 milioni di kit di cortesia ogni anno è stato per me un momento di vera e propria rivoluzione, ricordando quel primo volo tanti anni fa e sapendo che Thirteen Lune avrebbe attraversato il mondo con la stessa compagnia aerea che mi riporta sempre a casa in Kenya, dove ho imparato tantissimi segreti di bellezza nel corso degli anni”, ha aggiunto Grieco.

American si impegna a creare un viaggio memorabile e piacevole per tutti i clienti, basato sul feedback dei clienti. Creare prodotti e servizi con un’ampia gamma di opzioni consente alla compagnia aerea di offrire scelta e varietà per ogni tipo di cliente, che oggi comprende individui di diverse generazioni e background.

“L’emozione del viaggio sta nella scoperta di qualcosa di nuovo: cibo, lingua, paesaggi e molto altro. American è sempre alla ricerca di modi per ampliare queste opportunità di scoperta, ben prima che i nostri clienti raggiungano la loro destinazione”, ha affermato Kim Cisek, Vice President of Customer Experience di American. “Grazie a Thirteen Lune, i nostri clienti hanno la possibilità di provare una rotazione di nuovi marchi e prodotti che potrebbero non aver mai preso in considerazione prima. Ci auguriamo che ciò non solo apra le loro menti all’integrazione di questi prodotti nella loro vita quotidiana, ma contribuisca anche a rendere il loro viaggio con American molto più memorabile”.

Oltre a portare Thirteen Lune a milioni di clienti a bordo di voli a lungo raggio e internazionali, il programma AAdvantage Business™ di American fornisce alle aziende una serie di strumenti per semplificare la prenotazione e la gestione dei viaggi. Le aziende guadagnano miglia dai viaggi di lavoro e i viaggiatori che si registrano al programma ottengono più premi quando viaggiano per lavoro.

Oltre il 30% delle donne fondatrici che hanno partecipato al ritiro FFC Nette hanno affermato che i premi fedeltà, come quelli offerti dal programma AAdvantage Business™, svolgono un ruolo nel determinare la compagnia aerea con cui loro e i loro dipendenti viaggeranno.

I vantaggi di AAdvantage Business™ includono:

La possibilità per le aziende di guadagnare un miglio per ogni dollaro speso per viaggi idonei con American (meno tasse e commissioni) e offrire ai propri viaggiatori un percorso più rapido verso lo status AAdvantage® personale
Una comoda suite di strumenti per semplificare la gestione dei viaggi, inclusi report e controlli per aiutare a ottimizzare la spesa per i viaggi di lavoro
Un’opportunità per compensare le spese di viaggio d’affari utilizzando miglia per voli, upgrade, auto a noleggio, hotel e altro ancora
“Sebbene il futuro del lavoro consenta di realizzare un’incredibile quantità di cose da remoto, non c’è ancora nulla che possa sostituire la connessione che avviene nella vita reale. Come imprenditrice, l’aereo è diventato un secondo ufficio, ma è anche il segnale e il veicolo per le migliori opportunità”, ha affermato Alison Wyatt, co-fondatrice e CEO di Female Founder Collective. “Ecco perché FFC non potrebbe essere più felice di aver stretto una partnership con American Airlines, dove insieme siamo in grado di portare letteralmente le donne fondatrici dove devono andare per avere successo”.

Vuoi premiare la tua attività e i tuoi viaggiatori tramite il programma AAdvantage Business™? Iscriversi è facile su aadvantagebusiness.aa.com .